Youtube è diventato davvero una miniera inesauribile per tutto e per tutti i gusti. Normale che anche la comunità ursina se ne stia servendo per tesaurizzare e divulgare i propri miti. Dopo "Brady Bears", gustiamoci un'altra parodia. Stavolta, a essere reinventato in chiave gioconda e pelosa è il mito dei giochi da tavolo. Mistery Date, per l'appunto, con un simpatico ammiccamento all'estetica deliziosamente controcorrente del mondo bear. Una cosa è sicura: questi signori (sempre che non siano già dei professionisti) hanno un futuro sugli schermi televisivi. Un carosello ursino imperdibile. Buon divertimento.
Woof!
1 commento:
Copio e incollo dal mio blog:
"Che dire...sono molto onorato di aver ricevuto un commento nientedimeno che dal "maestro" Perdido. E sono ancora più onorato dell'invito che mi è stato fatto...cercherò di essere all'altezza. Per ora non posso che dire: "i miei post sono a vostra disposizione!"
Comunque, colgo l'occasione per dire che leggo spesso "Woof! - Per una cultura degli Orsi" (http://wooflog.blogspot.com), lo trovo un'ottima alternativa culturale al gay mainstream che pervade la maggior parte dei siti web a tematica gay...insomma, ci voleva proprio!"
Posta un commento