venerdì 16 novembre 2007

VISTE RELOAD!

Con questo post, siamo lieti di dare il benvenuto a Viste. Anzi, si tratta di un bentornato, dal momento che il bravo illustratore ursino è stato tra i primi collaboratori della versione cartacea di WOOF!, firmando in passato anche una copertina, della fiction e qualche interessante articolo, sempre (come è ovvio) nel segno del plantigrade. Ora Viste è tornato, e WOOF! gli mette volentieri a disposizione questo spazio blog, per i suoi disegni e per i suoi pensieri. Se non lo avete ancora fatto, è il momento di conoscerlo. Una pietra miliare nella Bear Art italiana. Signori, Viste.


Ciao, sono Viste.
Una volta c’era il mio vecchio sito dove potevo pubblicare tutto quello che volevo, poi sono arrivati mille vincoli e regole a complicare le cose.
In pratica non potevo più aggiornare il mio sito se non utilizzavo un programma specifico e un numero telefonico stabilito…
Dopo esser rimasto fermo per più di un anno, ho provato a creare un sito nuovo, per poi scoprire che di punto in bianco non si vuole più aggiornare.
A questo punto, visto che non me la cavo troppo bene con la creazione di siti o blog ho deciso di accettare al volo l’offerta di Perdido… in questo modo dovrò occuparmi solo ed esclusivamente dei disegni.
I temi trattati saranno ovviamente gli stessi di prima, con particolare riguardo agli orsi in caserma e agli orsi s/m tanto amati dai miei fan giapponesi.
Se volete inviarmi idee, pareri, storie o altro, il mio indirizzo è sempre lo stesso: viste@libero.it

Nessun commento: