lunedì 30 luglio 2012

Dove Stanno gli Orsi... (il trailer)


Dove stanno gli orsi? Basta seguire le orme e qualcosa si trova di sicuro. Soprattutto sul web, dove (per l'appunto) le web series a tematica LGBT, anche con dichiarata estetica Bear, stanno in questi anni spopolando. L'appuntamento è per l'1 Agosto sul sito http://wherethebearsare.tv/ per la presentazione dell'episodio pilota, e in seguito ogni Lunedì e Giovedì per gli episodi successivi. Il trailer promette bene (il cast è davvero caruccio, spiritoso e discretamente promettente sul piano recitativo). Lo spunto sembra essere da black comedy, con un menu a base di cadaveri, misteri, complicità e... naturalmente orsi.

Tre orsi gay condividono un appartamento e tirano avanti tra feste e avventure sessuali. Un giorno, però, dopo uno dei loro movimentati party, un ospite viene trovato morto. E' l'inizio di un giallo rosa, peloso e vivace, in cui i nostri orsi dovranno trovare il bandolo della matassa per recuperare un po' di tranquillità.
Molti dettagli fanno pensare al cult televisivo Desperate Housewives, con i suoi mix di comicità e mistery. Non vediamo l'ora di vedere i primi episodi per poterli recensire. Il progetto prevede attualmente venticinque puntate di tre minuti l'una. Nel frattempo gustatevi il trailer, e notate bene: è (come supponiamo sarà anche la serie) sottotitolato anche in italiano. Bisogna semplicemente settare l'editor di Youtube sulla lingua giusta (l'icona contrassegnata con "CC"). In bocca all'orso, dunque, a questa nuova pelosa avventura da web-tv, e restiamo sintonizzati. Woof!




Nessun commento: