lunedì 27 aprile 2009

Desperate Bears: il gioco continua


Sono scatenati. E la vivacità con cui giocano con i cliché dei veri reality show è davvero in ebollizione. Sembra, insomma, che si stiano divertendo davvero. E noi con loro. Le puntate di "Desperate Bears" si fanno più elaborate e ammiccanti. Forse qualche concessione di troppo a un'estetica camp... ma questo è un fatto di gusto personale. La selezione in cui gli utenti sono chiamati a votare due giovani orsi affinché diventino le icone della serie procede. Tra finti bisticci (?!) e rivalità sportive, ogni personaggio coltiva il proprio orto con brio e fantasia.
Il lancio dell'episodio, sul canale Youtube di Atreyu:

"In questa puntata scopriamo alcuni retroscena e soprattutto vediamo gli RVM dei protagonisti, scoprendo cosa pensano della sfida, dei loro compagni e le critiche a loro rivolte...
Ci sarà da stupirsi...rivelazioni e chicche da non perdere, per conoscere un pò più da vicino i nostri guys!!! La Semifinale si avvicina e i ragazzi sono caldi... Vedremo i risvolti della storia e come cambieranno dopo questo episodio a sorpresa!"




3 commenti:

El_Chubbo ha detto...

Sono veramente felice di essere ancora in discussione e constatare che questi video nati in maniera scanzonata e goliardica stanno diventando un fenomeno di divertimento collettivo... Non posso dire altro che... VOTATEMIIIII!!!!

Atreyu ha detto...

Dico davvero, è bello essere seguiti da certe persone, a volte sconosciute, che con noi si divertono a guardare le nostre follie! haha Nata da niente questa idea continuerà ancora per un pò e si farà sicuramente più intrigante nelle prossime puntate...credetemi!! :) Sarà divertente!

Stiamo preparando dei nuovi video, dove ci esibiremo in prove di canto e forse anche ballo! Altri Rvm e discussioni faranno da contorno e ovviamente i ritagli quà e là di Amici di maria, completano la farsa e la montatura del Reality! hehehehe

naturalmente ci tengo a dire che i "bisticci" che vedete nei video sono ovviamente finti! Ma al tempo stesso verosimili, ironici! Siamo tutti amici e ci stimiamo a vicenda, è questo forse che ci fa andare avanti dopotutto...no?? :)

Alla prossima puntata, dove succederà di tutto e di più...

Woof

Pietro Bozzone ha detto...

Chubbo sei bellissimooooooooooo! :*