venerdì 24 giugno 2011

Game of Thrones (Episode 8) - The Bear Scene.

Game of Thrones è una serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da HBO a partire dal 17 aprile 2011, nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin. In questa, per il pubblico orsofilo si è subito segnalato il monumentale attore Kristian Nairn nella parte dello stalliere Hodor, gigante non proprio sveglio (è in grado di pronunciare soltanto il suo nome) ma fortissimo e dal cuore gentile.
Al riguardo, sta spopolando in rete una scena imprevista dello show (Game of Thrones Episodio 8). Scena, in cui il personaggio di Hodor (al di fuori da ogni contesto logico) appare completamente nudo esibendo la sua arma virile davanti a una donzella che appare divertita e ammirata. Che si sia trattato di un ammiccamento alla cultura gay bear? Il sospetto esiste, tanto più che il buon Kristian è dichiaratamente gay, come attestato dalla sua pagina Myspace. Un segno mediatico dei tempi che cambiano e iniziano a tener presente i gusti eterogenei dell'audience allargando alla fetta gay bear?
 
 Chissà! Intanto, i fans orsofili dell'attore Kristian Nairn hanno apprezzato e applaudito.


2 commenti:

Beorn ha detto...

Scena stupenda, e serie stupenda. Peccato che sia sbarbato, però la ho dovuta vedere un paio di volte la scena prima di rendermi conto che era senza barba chissa perchè...

orsi ha detto...

nice