giovedì 16 aprile 2009

Desperate Bears: orsi, reality e allegria

Peccato che le iniziative "ursine" italiane nascano separatamente e spesso si conoscano solo di riflesso, magari un po' tardi. E' capitato anche con questo simpaticissimo canale Youtube, chiamato kutusumagal, gestito dal bravo Atreyu. Tra il reality, lo scherzo goliardico e la semplice voglia di giocare, un gruppo di orsetti italiani (e questo ce li fa amare ancora di più) ha lanciato "Desperate Bears". Un divertente ciclo di filmati che si propongono anche di interagire con il pubblico attraverso una classifica del gradimento delle "fat stars" coinvolte. Arriviamo un po' in ritardo, ma esprimiamo lo stesso il nostro plauso all'iniziativa e agli amici orsi.
Il video che vi presentiamo è introdotto dal seguente testo:

"Il nuovo Telefilm Bear Italiano, Desperate Bears, con Orsi e Cacciatori...Segui le avventure della casa Orsa più gaia d'Italia e vota il tuo Orso o Cacciatore preferito! (Doddy essendo l'unica Donna nella casa è immune all'esito del televoto, fungendo così da personaggio Jolly)... Chi lascerà la serie e chi proseguirà nella prossima edizione di DB?"

A seguire, dopo il video di presentazione dei concorrenti, inseriamo la classifica attualmente più recente. Che dire? Non prendiamo parte per non influenzare il giudizio dell'utenza (ma nel segreto dell'urna Youtube abbiamo già espresso una preferenza). Sostenete il canale e quelli correlati. La comunità ursina italiana ha bisogno di iniziative giocose e amichevoli oltre alle solite feste. Un bacio a tutti i collaboratori e restiamo sintonizzati per le ulteriori trasmissioni.




2 commenti:

Atreyu ha detto...

Ma Grazie mille della Pubblicità! Non sai quanto è piacevole vedere un pò della mia pazzia divulgata anche su altre pagine nel web!

Ti lascio una mini intervista così ricambio la gentilezza ;)

"Desperate Bears è nata per caso subito dopo aver passato del tempo con gli amici di Cagliari (tutti quelli che appunto sono nei video) e la simpatia, l'allegria che ci ha coinvolti ha fatto si che nascesse subito una bella complicità e amicizia.
La sera Massybear è solito guardare le puntate registrate di Desperate Housewives insieme a chi - come me - apprezza la serie e così nella mia mente è subito frullato un pensiero: perchè non chiamarci "Desperate Bears"?? Per gioco e per scherzo mettendo insieme video, foto e parti di Amici di Maria de Filippi ho inventato il nostro Reality! hehe
La cosa è piaciuta e così abbiamop pensato di portarla avanti, dopo la Sigla si sono susseguite 2 puntate in cui ci sfidiamo tra noi e interagiamo col pubblico votante!
Tutto questo con grande ironia e giocosità! A volte basta poco per divertirsi tra amici haha un pò come fanno anche i Ciciorsetti, i LesBearLes e altri cari fratelloni Ursini Italiani..."

Continuate a seguirci, lasciate commenti, scherzate con noi e soprattutto fate sempre vivere la grinta che c'è sotto la pelliccia! ;)

Con affetto,
Atreyu

Un abbraccio particiolare a Perdido! WOOF

Perdido ha detto...

Grazie mille ad Atreyu e ai "Desperate Bears" per l'intervista spontanea, felicemente ricevuta e pubblicata. Abbracci e simpatia ricambiata. Andate avanti a divertirvi e a fare divertire, ragazzi. Woof!