Grossi, maturi e notturni, gli orsi di un insinuante
artista americano.
artista americano.
Night Patrol: un nome che è tutto un programma. Questo artista americano, dallo stile semplice ma particolarissimo, sta spopolando in Rete con le sue illustrazioni ursine dal gusto "dark". Disegni spesso cupi, dove l'intensità dei neri - come la notte che dà il nome all'autore - svela opulente forme maschili pregne di una rapace forza erotica. Gli orsi di Night Patrol sono colossali omoni dai ventri strabordanti e dai glutei esplosivi. La loro età non è facile da definire, ma si direbbero "daddies". Maturi signori, calvi e molto pelosi, che in metà della loro vita si sono già tolti più di uno sfizio. Lo suggeriscono le pance monumentali e le altrettanto prosperose terga. Ideatore del sito web "Fat City", Night Patrol si dimostra un grafico d'intuito, creando un logo ammiccante e azzeccato. La sua collezione di "sederi" (sempre in "Fat City") è quasi leggenda. Oltre a disegnare, Night Patrol realizza suggestivi collage di foto ursine che immerge nelle medesime atmosfere bonariamente tenebrose presenti nelle sue illustrazioni. Night Patrol, innanzitutto vorremmo sapere qualcosa di te. C'è una ragione particolare per la scelta del tuo pseudonimo?
Il mio nome Nightpatrol significa semplicemente che mi piace battere o perlustrare ("patrol") internet a notte tarda. Sono un nottambulo.
Quando hai cominciato a disegnare orsi?
Ho cominciato anni fa a disegnare orsoni. Non ricordo esattamente quando; ma la ragione era che a quel tempo NON esisteva materiale erotico (foto, arte) raffigurante omoni corpulenti. I video e le riviste chubby non sono apparsi che nei primi anni Novanta. Così me li facevo da solo. Un "fai da te", insomma!
Spesso, i tuoi disegni sembrano raffigurare lo stesso uomo. Un orso stempiato, con i baffi. E' solo un personaggio di fantasia o ti ispiri a qualcuno di reale?
Le figure che disegno sono una idealizzazione. Non si basano su una persona singola, ma sono una sintesi degli uomini visti nell'arco della mia vita e che mi hanno colpito.
Prediligi una particolare tecnica per il disegno?
Sì, la matita e le matite colorate.
Puoi spiegarci qual è esattamente la tua idea di bellezza? Nelle tue illustrazioni, i primi dettagli che balzano agli occhi sono le pance e le natiche molto pronunciate.
Ho sempre saputo che i miei gusti in fatto di uomini sono anticonvenzionali. Grossezza, voluminosità, ampiezza, rotondità sono qualità che io trovo bellissime. Pance e chiappe tonde e prominenti semplicemente mi attirano, così come altri sono attratti dai piselloni. A me non interessano le dimensioni del membro; quelle di corpo, pancia e glutei sì. Io so apprezzare una bellezza che altri non vedono; il che la rende molto speciale. "La bellezza E' nell'occhio di chi guarda".
Nel sito "Fat City" (praticamente il tuo regno) ospiti anche altri artisti ursini. C'è qualcuno che apprezzi su tutti?
Il mio "chub-artist" preferito è Zio Polipo, del quale l'abilità, lo humor e la fertile immaginazione mi colpiscono e mi deliziano sempre. Penso che attualmente sia il meglio sul web.
[A cura di Perdido]
Nessun commento:
Posta un commento