martedì 9 settembre 2003

#ORSISICULI: QUATTRO CHIACCHIERE TRA ORSI

Con il nuovo canale chat "#Orsisiculi, la Sicilia è sempre più ursina

[A cura di Thallo]



Sicilia terra di Orsi? Beh , si sapeva, o almeno si sospettava fosse così, ma... dove trovarli? Come riconoscerli? E come
conoscerli? Domande solite, specie per chi, fuori dai cosiddetti "giri", ignori gli oscuri stratagemmi che da tempo permettono ai mondi sommersi di venire a galla. La risposta da qualche anno giace tra le trame di una grande ragnatela, il Web: comunità, siti, annunci e quant'altro danno la possibilità ad orsi ed ammiratori di incontrarsi e godere assieme del bel sole dell' "isola dei plantigradi" . E con questo scopo, sotto la grande gonna di mamma "Woof!", nasce la prima chatroom dedicata agli orsi siciliani! Un gruppo pervicace di orsi, orsetti, daddy e cacciatori, infatti, ha deciso, complice l'ultima entusiasmante festa ursina palermitana, di riunirsi in una stanzetta, come maliziosamente si faceva ai tempi delle scuole, lasciando socchiusa la porta per i guardoni... e il terremoto dei "pacchioni siciliani" dai server ircnet nel canale #orsisiculi sta già facendosi sentire.
In costruzione, il sito ufficiale (http://www.orsisiculi.it) diffonderà le notizie del gruppo di orsisiculi, come le tante cene organizzate a Palermo e a Catania, le feste in spiaggia, i raduni... o sano e allegro gossip ;o) del resto puntiamo a creare una bella e calorosa comunità di orsi siculi, dove ci si possa conoscere come amici, frequentare
come amanti o semplicemente parlare con allegria e serenità.
Il gruppo è già pingue di gai tipetti, come Cisc83pa, CandydoAG, Armale, Orset81ME ... e l'odioso, infestante e molesto sottoscritto, Thallo.
Vi aspettiamo tra i nostri scranni, del resto, come si dice, "A' panza è putenza", e chi meglio di noi può saperlo? Ancora una volta, ci trovate sui server italiani di Ircnet sul channel #orsisiculi, raggiungibili da tutti i più comuni programmi di chat (mIRC, microsoft chat...) o on-line dal sito http://irc.tin.it.

Hugs and kisses by #orsisiculi

Nessun commento: