mercoledì 1 febbraio 2012

Il Calendario 2012/13 di D.ChooiDoodles


Conoscerete sicuramente D.ChooiDoodles, artista Bear neozelandese dal tratto inconfondibile, sfavillante e molto, molto sensuale. Le sue illustrazioni, i suoi orsi possenti e maliziosi, le sue eroticissime cartoline festive, puntualmente realizzate ogni anno per le ricorrenze più importanti, hanno fatto il giro della rete regalandogli una meritata notorietà (sono celeberrimi, soprattutto, i suoi splendidi Babbo Natale in chiave sexy fetish).
Il suo stile, graficamente dirompente, acceso spesso da colori forti, è stato presto adottato da siti web che gli hanno commissionato accattivanti banner promozionali per le loro attività. Ma il lavoro del nostro amico è frutto soprattutto di passione, amore per l'arte figurativa e per i simboli erotici maschili, che emergono dalla sua immaginazione come veri monumenti all'eros virile. E' con piacere, dunque, che diamo ulteriore visibilità al suo Calendario Bear Monocromatico 2012-2013. Non avete letto male. 2012-2013, completato adesso, sul finire di Gennaio, e che riscalda di pelo e massa muscolare tutti i restanti mesi fino all'inizio del prossimo anno. Il calendario è stato messo a disposizione gratuitamente, in formato pdf o in una gallery di jpg zippate, che gli estimatori del grande illustratore ursino potranno scaricare a piacimento.


Un'occasione imperdibile per collezionare un pezzo della produzione di questo artista (la cui popolarità, siamo certi, continuerà a emergere) e possedere un trasgressivo calendario che potrà essere stampato o usato, di mese in mese, come sfondo del vostro desktop. Non in ufficio, certamente, al di là della vostra personale visibilità. Le illustrazioni di D.ChooiDoodles portano in scena puntualmente un desiderio e un vigore sessuale selvaggio, fortemente esplicito, ma nello stesso tempo plastico e tenerissimo, pieno di vita. La blanda malizia (qualcuno, altrove, l'ha definita cattiveria) dei suoi orsoni accentua l'eros e lo consegna a una dimensione epica e fantastica nel medesimo tempo. D.ChooiDoodles, insomma, è un vero artista, a metà strada tra il fumetto e l'illustrazione senza confini. Lo ringraziamo per il suo bel lavoro, e per la grande gentilezza con cui ha fatto questo dono alla comunità ursina intera. Woof!



Nessun commento: