lunedì 1 giugno 2009

Desperate Bears: Sesta Puntata (Le Esibizioni - Parte 2)

Puntualissima, ecco la sesta puntata del reality ursino più demenziale della storia.
Nella scorsa puntata, il Chubbo ha sfoderato una volta di più la sua ugola d'oro. Atreyu (c'è qualcun altro che pensa che sia una specie di George Clooney giovane?) ha dato una convincente prova di recitazione dal gusto di revival, evocando una delle scene madri dell'indimenticabile "La Storia Infinita" di
Wolfgang Petersen (mai un remake! Mai!), e mostrandoci l'origine del suo nick. E gli altri? Avevamo appena visto Massybear rientrare in gara dopo la squalifica di Woofino80. Che cosa avrà da dire ai suoi potenziali fans? E Faith88? Grandaddy?
Scopriamolo insieme. Woof!

Dal Canale di
kutusumagal


In questa Seconda parte, Faith88 e Grandaddy avranno giustificazioni riguardo la mancanza delle loro Esibizioni ma alcuni RVM dei Professori del gioco li metteranno con le spalle al muro!
I due però sembrano indifferenti alle esortazioni del pubblico e dei giornalisti ma anzi, si adagiano sugli allori mentre gli altri cercano di guadagnare punti dando prova del loro talento artistico!

Intanto MassyBear che non si cura delle faccende dei più giovani, segue la scalata verso la finale con le sue esibizioni, di carattere maturo e serio a volte ma pur sempre soddisfacente!
Come concorrente riammesso ha davvero voglia di lottare fino in fondo e con diligenza!
Di certo il suo è un esempio per tutti! :)



1 commento:

Atreyu ha detto...

hehehe fantastica introduzione!
Grazie mille Perdido! George Clooney?? wooow speriamo allora di raggiungere la sua stessa fama ;)

Bacioni a tutti

Woof