giovedì 18 giugno 2009

Desperate Bears - 7a Puntata

AhAhAhAhAhAh! Oh mio Diooo!
Sono pazzi, sono belli, e sono tornati. La goliardia tocca le stelle mentre la finale del reality show ursino più combattuto (e demenziale) del mondo si avvicina a grandi passi. Oggi sapremo qualcosa di più su Grandaddy (cazzo, è giovanissimo e si fa già chiamare così?!) e assisteremo a una performance che non dimenticheremo presto. Assicurato.
Atreyu si trasforma in Garrison (ci chiediamo se vedremo mai "Maria" in studio, e chi la interpreterà) e valuta lo stato dei concorrenti in questa fase. Grandaddy finalmente mostra qualcosa in più, ma deve stare molto attento a non farsi rubare la scena (EhEhEhEh).

[Ultim'ora: Grandaddy si fa sentire, e ci fa presente che il suo nick deriva dal nome di una band musicale californiana. Ammettiamo la nostra ignoranza e diamo la colpa alla pletora di etichette ursine, in cui le parole "daddy" e "Granpa" hanno reso possibile l'abbaglio. ]

Come sempre, lasciamo volentieri la parola al coordinatore Kutusumagal e alle sue imprescindibili note introduttive. Woof!

Dal Canale di kutusumagal

Ecco l'ultima puntata della serie "Esibizioni"...
In questa pun
tata Garrison dice la sua riguardo il talento dei ragazzi ed esorta i meno attivi a dimostrare le loro qualità...Subito dopo Grandaddy si cimenterà in un passo a due con Chubbo!
Ora tutti i concorrenti (tranne uno) hanno fatto la loro entrata in scena con le prove che hanno sostenuto in questi 3 mesi di Programma, è il momento di premiare i migliori e portare sul podio uno di loro!

Ma chi sarà il vincitore? Chi è il più meritevole e il più popolare?

Sta a voi decidere, siete voi il pubblico votante che nominerà il preferito del concOrso!
Il vincitore promette di darla a tut
ti i fans e si organizzerà un Tour di gruppo per toccare le maggiori città in cui i fans aspettano con ansia di incontrare i loro beniamini! Avrete autografi, magliette e tanti altri gadgets tutti esclusivamente firmati Desperate Bears! Il vincitore si presterà anche ad eibizioni inedite e spoglierelli live!

Non perdete l'occasione di realizzare questo sogno!
I Desperate Bears vi aspettano a zampe aperte...




2 commenti:

Pietro Bozzone ha detto...

Mi spiace dirlo ma Chubbo rubava la scena a Grandaddy... detto per icniso Chubbo se ti becco per strada ti rapisco :P

El_Chubbo ha detto...

Onestamente io non rubavo la scena a grandaddy, anzi, sarei dovuto essere più presente...
La professoressa di danza ha ideato la coreografia per far spiccare le doti di grandaddy piuttosto che le mie...
Comunque se passi di qui vedrò di passeggiare distratto per la strada.. hehehhe