domenica 17 maggio 2009

Desperate Bears: Chi esce?

Nella casa degli orsi disperati è giunto il momento di contare i voti. Qualcuno scalerà le vette della classifica di gradimento. Qualcun altro perderà, e qualcuno sarà escluso dal gioco. Il tutto nell'ormai consueto mix di reality preso in prestito dalla televisione ufficiale, monologhi, pubblicità e montaggi assortiti. Parola d'ordine? Goliardia. I giovani orsi di "Desperate Bears" continuano a divertirci con le loro finte baruffe e la loro forza da cabarettisti in erba. Sempre dal canale Youtube dell'estroso e dinamico Atreyu, con il carisma comico del Chubbo a riempire lo schermo, e la spumeggiante simpatia di tutti gli altri, ecco avvicinarci al traguardo. Chi vincerà alla fine? E' ancora tutto da vedere. Ricordiamo che qui si scherza, ma i voti sono veri. E tutti i lettori di WOOF! sono invitati a esprimere la loro preferenza presso il canale di Kutusumagal.
Buona visione con "Desperate Bears".

Dal canale Kutusumagal:

"In questa nuova puntata vedremo chi è il vincitore tra Vavo e Chubbo!
Scopriremo nuovi RVM e dichiarazioni da parte dei concorrenti per l'Eliminazione di uno di loro!
Infatti uno dei 5 finalisti sarà squalificato per ragioni che verranno spiegate nella puntata e anche per la resa da parte del concorrente stesso, stanco delle minacce e delle ac
cuse da parte del pubblico! Ma la commissione lo salverà? Ci sarà una sfida a sorpresa? Qualcuno tornerà per occupare il posto lasciato vuoto? Scopritelo in questa nuova imperdibile puntata!"

Nessun commento: