mercoledì 7 gennaio 2004

IL VERO BABBO NATALE!

Polemici? Può darsi! Il fatto è che (specialmente dopo tre anni di WOOF! e altre attività a tema ursino) la cosa ci ha veramente seccati. A cosa ci stiamo riferendo? Ci aveva incuriosito leggere sulla copertina di “Clubbing”, free gay magazine attualmente allegato al mensile “Babilonia” del Dicembre 2003, la scritta “Speciale Babbo Natale”. Quanti ci seguono dall’inizio, sapranno che il vecchione natalizio è una delle icone ursine più amate e celebrate dal mondo bear. Immaginate, quindi, la nostra amarezza, non tanto nel vedere gli aitanti giovanotti con berretto rosso protagonisti del servizio fotografico, ma nel leggere all’interno della rivista le seguenti parole: «Non è molto più attraente così, un po’ ringiovanito, il “caro vecchietto”?».

Spiacenti, ragazzi: avete toppato! Senza nulla voler togliere ai giovani e palestrati modelli né ai loro fotografi, la nostra risposta è un deciso NO.

Il Babbo Natale che ci piace, che amiamo e che vorremmo portarci a letto è quello classico, grasso e candido come una palla di neve. Senza offesa, amici, ricordate che il sesso (anche quello gay) esiste per gli anziani come per i giovani, per i ciccioni come per i fusti. Per questo abbiamo trovato poco opportuno (forse anche un pochino offensivo) che una rivista patinata desse un giudizio su “che cosa è meglio”. Il mondo non sarà bello, ma è senz’altro vario, e questo non è il suo aspetto peggiore. C’è tanta gente, là fuori, bisognosa di sapere che essere attratti dagli omoni non è una perversione. Senza rancore, dunque. E ci auguriamo che abbiate trascorso un buon
Natale in compagnia del Santa Claus preferito dalla vostra soggettività.

Nessun commento: