giovedì 13 dicembre 2012

OS Animation: cercasi Bear-Animatori


OS ANIMATION... Che sarà mai? Niente di misterioso come può sembrare. Le parole Orsi, Sicilia e Animazione vi suggeriscono qualcosa? Ebbene... forse li conoscete già. Magari li avete ammirati, applauditi. Forse li avete persino portati con voi, nei vostri sogni. Parliamo del gruppo di animazione Bear che dal 2002 si esibisce nel corso delle serate a tematica gay bear tra Palermo e Catania, ma ha già avuto modo di maturare esperienze un po' in tutta Italia, e financo all'estero, in Germania, in Spagna. Sono giovani orsi, con tutta la varietà che questa parola (almeno sul suolo italiano, meno ossessionato dalle etichette come quello statunitense) comporta. Uomini dal fisico massiccio, a volte cicciotti, altre muscolosi, pelosetti o irsuti. Se avete partecipato a una qualunque delle ormai tantissime feste organizzate da Orsi Siculi li avrete certamente visti ballare e darsi da fare per rendere la serata gradevole agli avventori di turno.


Ora siamo a una svolta. OS Animation cerca nuove leve in quel di Sicilia e dà fiato alle trombe. Sì, avete capito bene, offrono un lavoro, con l'intenzione di crescere e ampliare lo staff. Ma attenzione: parliamo ovviamente di animare feste LGBT, ma non per questo l'offerta è rivolta a un solo uditorio omosessuale. L'importante, certo, sono i requisiti previsti (dopotutto parliamo di animazione e di cubisti in primo loco), sicuramente non l'orientamento sessuale, che a fronte della professionalità e della disponibilità a impegnarsi non suscita interesse, giacché siamo di fronte a un ruolo che potrebbe essere assimilato a una performance teatrale. Pertanto se siete, se vi sentite, ORSI (magari anche non gay), ritenete di possedere i requisiti giusti e avete bisogno di lavorare, beh... provate a contattare OS Animation, e se son rose (come si suol dire) fioriranno. 
 
Di seguito, trovate l'annuncio ufficiale prodotto da OS ANIMATION per cercare nuovi elementi e gli indirizzi per i contatti. Potenziali cubisti, Dj, baristi, animatori, orsi... fatevi sotto. Che altro dire se non... buona fortuna! E woof! ovviamente.


In un era in cui lo stereotipo del "bello" non è più il classico fisicato muscolarmente iperdefinito e depilato, OS ANIMATION cerca di evolvere il concetto dell’uomo “bello” prendendo come riferimento l’uomo “mediterraneo”, quindi punteremo su ragazzi giovani e meno giovani con delle corposità insolite dove anche pancia e pelo possono avere il loro fascino.

Selezioniamo in tutta la Sicilia ragazzi “Big Man” tra 18 e 35 anni per lavoro in disco come animatore, cubista, Dj e/o barman, anche alla prima esperienza ma che abbiano le seguenti caratteristiche: corporatura robusta, muscolosi, massicci e non depilati, aspetto gradevole.
Per info contattateci mandandoci una piccola descrizione e almeno due foto per intero:





Nessun commento: