martedì 30 settembre 2008

MR. LOS ANGELES BEAR 2008: Vince Joe Mannetti (aka Falconi)

Un vincitore d'eccezione per Mr. Los Angeles Bear 2008, la manifestazione che si è conclusa lo scorso 13 Settembre, sponsorizzata dalla BearsLA. Il premio e il titolo di Mr. Bear è andato a Joe Mannetti, vero nome di Joe Falconi, popolare attore hard che da quando ha deciso di tenere gli abiti indosso (ainoi!) non ha smesso però di essere presente in modo attivo nel panorama LGBTQ.
«La visibilità offerta da questo premio è un'ottima opportunità di divulgazione» commenta Joe, «ma è utile anche per la raccolta di fondi destinati a sostenere la causa della comunità LGBTQ. Sono attualmente coinvolto in parecchie iniziative differenti, ma tengo particolarmente a MODELS OF PRIDE, una manifestazione organizzata da "Friends of Project 10", e volta a supportare i giovani LGBTQ. Faccio parte del comitato organizzatore e mi piacerebbe intavolare un dibattito dal titolo "Essere giovani e gay oggi". Quella che si concluderà il prossimo primo Novembre è la sedicesima edizione. L'anno scorso abbiamo visto intervenire circa 700 giovani, e ci aspettiamo di replicare, se non superare, questo successo».
Il novello Mr. Bear di Los Angeles, è comunque molto indaffarato. La sua rinnovata popolarità darà senz'altro una nuova spinta alle sue attività d'impronta sociale. Sempre a Novembre, Joe sarà ospite al Pistons Bar di Long Beach per sostenere il "Project Wholeness-Wellness B.R.U.C.E. - Say Sistah, S.T.O.P. in the Name of Love", programma di prevenzione globale dell'HIV.
Complimenti, Joe. E buon lavoro.

Nessun commento: