

Per Marc sarà un vero cataclisma emotivo, che rovescierà tutti i canoni estetici e mondani che fino a quel momento avevano regolato la sua esistenza. Davanti al pelo, la corporatura tarchiata e un'effervescente gioia di vivere, il giovane fashion rampante dovrà rivedere molti capitoli del suo personale manuale del viver bene, e condurrà la sua amica Amanda a chiedergli a bocca aperta: «Chi... sei... tu?!»

Non sarà poesia, né una pietra miliare della televisione, ma questa piccola storia d'amore gay, che finalmente supera i cliché più abusati, fa tenerezza e regala al personaggio stucchevole di Marc un registro in più grazie al quale ora potrà forse evolversi.
Una piccola trasgressione che, presso la redazione della patinatissima "Mode", non appartiene più soltanto alla maschera di Betty, ma anche agli ardori amorosi (e controtendenza) dell'ambiguo Marc.
«Tira in fuori la pancia, e fa parlare il suo ombelico come un pupazzo. Lo chiama "Mister Panciutello"... E a me diverte quell'ombelico!»
Benvenuto, Cliff. Hai le carte in regola per diventare un nuovo feticcio ursino. Woof!

1 commento:
Ugly Betty è veramente troppo 'sixteen' per i miei gusti, sarà l'età ma trovo che il superamento dei clichè sia stato fatto da altri meglio, e altrove.
Comunque la tizia in bianco a destra sembra la Santanchè! :D
Posta un commento