mercoledì 10 luglio 2013

Sarà per un'altra volta - un nuovo ebook di Martin Milk


Il sesso è come un diamante, ha più facce. Questa è una di quelle.

Un tag efficace per presentare una nuova raccolta di racconti erotici firmati da Martin Milk, autore di ebook a tematica gay bear che abbiamo già incontrato con il precedente Storie da Orsi, edito in formato elettronico da Lite Editions. Il nuovo ebook s'intitola Sarà per un'altra volta e altre storie di orsi, di viaggi e di amore tra uomini, per l'etichetta Eroscultura.

La metafora del diamante ben si adatta al variegato universo dell'eros omosessuale, e forse in particolar
modo a quello degli orsi, spesso additati come diversi tra i diversi. Portatori di un'estetica sensuale che, per quanto ormai commercializzata,  rimane icona di un concetto di bellezza "altra". Trasgressiva giacché in controtendenza con il mainstream  immarcescibile che continua a macinare ancora oggi stereotipi intramontabili.

Gli uomini robusti e villosi, amanti del proprio sesso, protagonisti dei racconti di Martin Milk, tornano sulle pagine digitali per far sognare e innamorare nuovi lettori. Segno che l'immaginario ursino continua a crescere e a infiltrarsi tra differenti media. Nuove novelle, nuove avventure roventi, nuovi sogni e passioni. Tra masse di carne maschile e pelame, in mezzo ai quali battono cuori veri, stavolta filtrati dalle parole di un narratore che ha fatto una scelta coraggiosa.
Un bentornato, dunque, a Martin Milk e alla sua opera letteraria. Un'altra zampata sul sentiero che potrebbe condurre gli orsi verso un nuovo orizzonte.



Sarà per un'altra volta - e altre storie di orsi, di viaggi e di amore tra uomini.

Scrivere e lasciarsi trascinare nelle fantasie sessuali del mondo Queer non è mai stato facile. In sette differenti storie è racchiuso l'universo omoerotico maschile, in tutte le declinazioni di eccitazione possibili. Sono storie di uomini che viaggiano, si incontrano e amano altri uomini. Poco importa se si tratta di una prima esperienza, o di un incontro a tre, dove l'elemento più anziano diventa il padre putativo del trio. L'imperativo emozionare, ed emozionarsi godendo. Ci sono protagonisti che regalano la speranza a chi l'ha persa, altri invece che
decidono di non dire quanto amano l'altro pur di abbandonarsi all'erotismo, alcuni, infine, vivono la loro relazione in segreto per un gioco di ruoli sociali. Si tratta di uomini pelosi, barbuti, a volte inesperti, in altre occasioni appassionati, che col rapporto esprimono tra loro il vero senso della vita stessa.




L'AUTORE: Martin Milk non è altro che lo pseudonimo di qualcuno che ha dei motivi ben precisi per utilizzarlo. Ha più di trent'anni, si ritiene attraente (ma fa finta che non sia vero) e ama i maschi, gli Orsi e i
diritti civili. Ha lasciato qua e là qualche traccia nel web, ma del suo passato isolano, delle sue motivazioni e del suo viso, non si conosce nulla. Solo un dettaglio è risaputo: ci si continua a interrogare se i suoi racconti siano solo frutto della sua fantasia, o se davvero quel che dice è stato vissuto in prima persona. Esordisce nel 2012 con la micro raccolta "Storie da Orsi" di genere omoerotico. Pubblica il
racconto "Interventi a Domicilio" presso l'Almanacco n. 2 dedicato al
genere erotico di altro editore.

Autore Martin Milk
Editore ErosCultura
Genere Erotico - Omoerotico
Numero di pagine 84
Prezzo 1,99
ISBN 9788898024636



Nessun commento: