sabato 28 settembre 2013

50 anni... perduti?


E sono 50. E' ora di crescere?
Lo documento con queste foto attuali, in cui dimostro a me stesso che non c'è niente da fare. La goliardia, la voglia di giocare (che hanno contribuito, insieme con il mio amato compagno Salvatore, a fondare Woof!) non mi abbandoneranno tanto presto. Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito finora. Anche se le circostanze hanno causato un momentaneo arresto, le nostre attività su questo blog continueranno. Perdido, nick che ho iniziato a usare tanti anni fa, firmando le mie prime opere di bear art, mi è rimasto appiccicato addosso. Sono perduto, insomma. Come i miei anni? Chissà!
E poi? Tanti auguri a me... che ne abbiamo tanto bisogno.
E Woof! forever!


4 commenti:

JohhnX ha detto...

I 50 sono i migliori anni!

orso64 ha detto...

50 sono come 40 , un puo piu grasso et griggio ma sempré piu bello ,tanti auguri.
Luca(Orsococo Belgio)

Perdido ha detto...

Ma grazie! :)

Java ha detto...

50 anni e ancora rimanere un po' "bambini" ed emotivamente non repressi, CHE BELLO!!! :) auguroni