venerdì 23 dicembre 2011

Pab Fuxia: Gli amici dei Gay

Lo abbiamo appena scoperto, e ne siamo già entusiasti. Il suo esordio su Youtube è ancora recente, ma promette benissimo. E' un giovanissimo orsetto toscano (e ammazza se si sente). Vivace, creativo, bravo, gay e pure simpatico. Alla base di tutto, un'idea coraggiosa portata avanti con intelligenza e bonarietà. Il suo canale, infatti, si propone come veicolo di divulgazione di tematiche lgbt e strumento anti omofobia, scaldato da un'ironia fantasiosa, capacità di mettersi in discussione e molta buona volontà. Il talento non manca, e si vede. Sicuramente crescerà ancora, e noi lo seguiremo in questa avventura, con piacere. Per cominciare, un caloroso benvenuto, Pab. Hai cominciato bene. Continua così. Woof!


4 commenti:

Nanà Lanuit ha detto...

Bravo il ragazzo del filmato...
direi alquanto spassoso e ti ringrazio per averlo segnalato!!!
Ma non ho fatto a meno di piangere un pò...ovviamente alla fine del filmato! Quel ricordo fa male come una calcio di un travestito nei coglioni mio caro!!!

for you.

Perdido ha detto...

La realtà, la verità, e la storia dell'essere umano fa male. Per questo trovo Pab bravo e coraggioso. Ho sempre pensato che le campagne anti omofobia dovessere riuscire a essere popolari. Nel senso di riuscire a parlare un linguaggio leggero, comprensibile ai più, provando a informare anche intrattenendo. Trovo che l'esperimento di Pab sia molto promettente, e lo appoggerò per questo.

stefano stefanini POSHVENUS ha detto...

io questo non lo posso vedere!

Perdido ha detto...

Legittimo. Puoi sempre non seguirlo. Non iscriverti al suo canale Youtube e saltare i post che in futuro pubblicheremo su di lui. Mi sembra giusto avvertirti che in questo blog te lo troverai spesso davanti.